Sbanda con l'auto e sbatte contro 3 vetture, alcoltest choc: 6 volte oltre limite - Tuttoggi

Sbanda con l’auto e sbatte contro 3 vetture, alcoltest choc: 6 volte oltre limite

Redazione

Sbanda con l’auto e sbatte contro 3 vetture, alcoltest choc: 6 volte oltre limite

Ven, 14/05/2021 - 14:52

Condividi su:


Dopo il primo riscontro il 40enne si è rifiutato di ripetere il test con l'etilometro, per lui denuncia, ritiro della patente e sequestro del mezzo

Attimi di paura a Città di Castello, ieri sera (giovedì 13 maggio) lungo viale Diaz, dove un 40enne ha perso il controllo della sua utilitaria andando a scontrarsi con altre 3 vetture.

Fortunatamente non ci sono stati feriti ma i carabinieri, giunti sul posto, hanno subito voluto verificare lo stato psicofisico dell’uomo con l’alcoltest che, al primo riscontro, ha fatto registrare un tasso alcolemico 6 volte oltre il limite consentito.

A quel punto il 40enne ha voluto a tutti i costi rifiutare la successiva prova di conferma. Di conseguenza i militari, in relazione alla grave e pericolosa condotta di guida, lo hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria per il diniego opposto al test alcolemico. Immediati il ritiro della patente di guida e il sequestro dell’auto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!