SARANNO RISTRUTTURATE LE ANTICHE FONTI DI STRETTURA - Tuttoggi.info

SARANNO RISTRUTTURATE LE ANTICHE FONTI DI STRETTURA

Redazione

SARANNO RISTRUTTURATE LE ANTICHE FONTI DI STRETTURA

Gio, 06/08/2009 - 19:20

Condividi su:


Saranno dunque sistemate le antiche fonti di Strettura.

È questa la notizia giunta dal Consorzio del Bacino Imbrifero Montano (BIM) del “Nera e Velino” che, nei giorni scorsi, ha accolto la richiesta del capogruppo dei socialisti in consiglio comunale e assessore, in rappresentanza del Comune di Spoleto, in seno al Consorzio stesso Enzo Alleori.

Un finanziamento a fondo perduto che permetterà di sistemare in via definitiva il tetto di copertura delle fonti facendogli riacquistare l'originale decoro.

“Sono molto soddisfatto della risposta del Consorzio – ha tenuto a sottolineare Enzo Alleori – Queste antiche fonti vengono usate quotidianamente da oltre un secolo dagli abitanti di Strettura ed era nostro dovere fare tutto il possibile affinché venissero sistemate”.

I finanziamenti necessari per l'intero intervento saranno erogati già nelle prossime settimane, poi spetterà agli uffici tecnici del Comune di Spoleto procedere alla realizzazione dei lavori.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!