Sara Tommasi, matrimonio domenicale con Antonio Orso - Tuttoggi.info

Sara Tommasi, matrimonio domenicale con Antonio Orso

Redazione

Sara Tommasi, matrimonio domenicale con Antonio Orso

Lun, 22/03/2021 - 09:14

Condividi su:


Le nozze a Massa Martana, con un rito civile nel pieno rispetto delle norme Covid

Sara Tommasi si è sposata con il suo manager, Antonio Orso: la location delle nozze Massa Martana, alla presenza del sindaco. Una cerimonia intima alla presenza di pochi parenti, con la musica della Lola Swing Italiano che ha diffuso anche uno scatto degli sposi su Instagram (nella foto in evidenza, ndr).

A dare la notizia delle nozze la stessa showgirl un paio di giorni prima delle nozze: “In tanti ci hanno chiesto ed è giusto precisare come si svolgerà il matrimonio. Domenica, nel Borgo Mediavale di Massa Martana, io e Antonio ci sposeremo, con Rito Civile nel pieno rispetto delle norme Covid. Non è ciò che avevamo immaginato, ossia un bel Pranzo Nuziale e una grande Festa con i nostri cari e amici a cui vogliamo bene, ma abbiamo pensato che magari potremmo farlo a Giugno (si spera!). Magari ora sarà bello uguale, una cosa intima tutta per noi!! Ringrazio tutti per i tanti messaggi d’Auguri“.

Il servizio completo sul matrimonio Sara Tommasi-Antonio Orso, come annunciato su Instagram dalla stessa sposa, sarà pubblicato da Novella 2000. Si sa già che l’abito arriva dall’Atelier Paola D’Onofrio di Roma, mentre la torta di nozze, piccola con scaglie di cioccolato bianco e fragole, è una creazione della Pasticceria Fittuccia 1975 di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!