SARA’ RIFATTO IL MANTO DELLA ROTATORIA DI S. GIOVANNI DI BAIANO. CALANDRI (IDV) “RINGRAZIO ASSESSORE LORETONI E TECNICI COMUNALI” - Tuttoggi.info

SARA’ RIFATTO IL MANTO DELLA ROTATORIA DI S. GIOVANNI DI BAIANO. CALANDRI (IDV) “RINGRAZIO ASSESSORE LORETONI E TECNICI COMUNALI”

Redazione

SARA’ RIFATTO IL MANTO DELLA ROTATORIA DI S. GIOVANNI DI BAIANO. CALANDRI (IDV) “RINGRAZIO ASSESSORE LORETONI E TECNICI COMUNALI”

Lun, 16/03/2009 - 11:01

Condividi su:


Il manto stradale della rotatoria di San Giovanni di Baiano sarà rifatto in tempi brevi. E’ quanto ha promesso l’assessore alla viabilità e grandi opere Roberto Loretoni al termine dell’incontro con il consigliere comunale Carlo Calandri (Idv) e alcuni abitanti della popolosa frazione. Un appuntamento che Calandri aveva richiesto con urgenza dopo l’ennesimo incidente causato, con ogni probabilità, a causa dell’asfalto che, specie in caso di pioggia, diventa alquanto viscido e pericoloso. “Voglio ringraziare sinceramente l’assessore per la disponibilità mostrata e con lui gli ingegneri Coccetta e D’Agata” è il commento di Calandri.

ENNESIMO INCIDENTE A S.G. BAIANO. STRADE SAPONETTA: CALANDRI SFIDA LORETONI – clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!