Domani alle ore 11.00 presso la Sala Fiume di Palazzo Donini (Regione Umbria) di Perugia, il Comune di Trevi terrà la conferenza stampa di presentazione di “Giovani Note”.
La sesta edizione del concorso musicale rivolto alle band emergenti, dedicata al terremoto in Abruzzo, si svolgerà a Trevi il 25 luglio prossimo.
Durante la conferenza verranno messi in risalto non solo gli aspetti culturali dell'iniziativa, ma anche i tratti che connotano il suo profilo sociale.
All'iniziativa – promossa con l'importante sostegno del Ministero della Gioventù, il patrocinio della Regione Umbria e della Provincia di Perugia e in collaborazione con il Servizio Informagiovani, le Unità di Strada Ambito 8, l'Avis Comunale di Trevi e l'Athanor Eventi – partecipano anche l'ASL 3 servizio nuove dipendenze e il Gruppo Comunale di Protezione Civile.
Interverranno: Giuliano Nalli – sindaco del Comune di Trevi, Stefania Moccoli – assessore alle politiche sociali e giovanili del Comune di Trevi, Enzo Nocchi – coordinatore Protezione Civile di Trevi, Stefano Porri – direttore artistico “Giovani Note”, Rappresentanti dell'ASL 3 servizio nuove dipendenze, AVIS, Servizio Informagiovani e Unità di Strada Ambito 8 e, infine, Maxiata – gruppo abruzzese ospite del concorso.