Sara Polidori tra le 10 migliori barladies d'Europa - Tuttoggi.info

Sara Polidori tra le 10 migliori barladies d’Europa

Redazione

Sara Polidori tra le 10 migliori barladies d’Europa

Gio, 16/03/2023 - 14:14

Condividi su:


Sara è stata chiamata a rappresentare ufficialmente l’Italia nella prestigiosa rassegna "Lady Drink International 2023", tenutasi all’Hotel Excelsior Palace Portofino di Rapallo (Liguria)

Ancora un riconoscimento internazionale per l’altotiberina Sara Polidori, già barlady campionessa mondiale.

Sara è stata chiamata a rappresentare ufficialmente l’Italia nella prestigiosa rassegna Lady Drink International 2023, tenutasi all’Hotel Excelsior Palace Portofino di Rapallo (Liguria), a cui hanno preso parte 10 finaliste provenienti da altrettanti Paesi europei.

La 44enne di Montone, per questa occasione, ha presentato un cocktail denominato “L’italiano”, a base di fernet, bitter, grappa di moscato e maraschino.

Per la professionista altotiberina, docente al centro di formazione Bufalini e direttrice di un’attività del settore a Città di Castello, l’evento è stato ancora più significativo poiché, nel suo caso, il criterio della qualità ha prevalso su quello che solitamente privilegia realtà metropolitane e strutture ricettive di rinomanza nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!