Sarà visitabile anche per le festività la grande mostra di Carlo Maria Mariani al Ciac di Foligno - Tuttoggi.info

Sarà visitabile anche per le festività la grande mostra di Carlo Maria Mariani al Ciac di Foligno

Redazione

Sarà visitabile anche per le festività la grande mostra di Carlo Maria Mariani al Ciac di Foligno

Gio, 07/11/2013 - 15:07

Condividi su:


Considerando il grande successo riscosso a livello nazionale ed internazionale dalla mostra personale di Carlo Maria Mariani, la Fondazione cassa di risparmio di Foligno ha deciso di prorogare l’evento anche nel periodo delle festività natalizie. Una sorta di regalo alla città, che consentirà di richiamare centinaia di persone nel centro storico di Foligno, in un periodo particolarmente importante, arricchendo così l’offerta culturale del territorio. La mostra sarà infatti visitabile al Centro italiano di arte contemporanea in via del Campanile, sino al giorno dell’Epifania, il sei gennaio, con una proroga di oltre un mese rispetto alla chiusura precedentemente fissata al primo dicembre. Le 24 opere del famoso artista, molte delle quali mai esposte in Italia tra le quali due tele della collezione privata di Eric Clapton, si potranno ammirare tutti i venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19 ad ingresso totalmente gratuito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!