Sanzioni per due locali in centro a Perugia. Vendevano gli alcolici di notte contravvenendo al divieto - Tuttoggi.info

Sanzioni per due locali in centro a Perugia. Vendevano gli alcolici di notte contravvenendo al divieto

Redazione

Sanzioni per due locali in centro a Perugia. Vendevano gli alcolici di notte contravvenendo al divieto

Lun, 25/06/2012 - 14:59

Condividi su:


Controlli da parte della divisione della Polizia Amministrativa durante la notte in centro a Perugia: le volanti hanno effettuato un servizio straordinario nelle aree della Stazione Ferroviaria di Fontivegge e nel centro storico per verificare il rispetto da parte degli esercenti pubblici dell'ordinanza comunale che vieta la vendita per asporto di bevande in bottiglie di vetro dopo le ore 20 e la somministrazione di alcool dopo le ore 24 in stazione e dopo l'1.30 nel centro storico.

Sono state riscontrate due violazioni : nella zona di Fontivegge pizzeria ha venduto a un clienteuna birra in bottiglia alle 21: il titolare è stato per questo sanzionato per 1032 euro. Stessa situazione nella zona di Piazza Danti, dove un bar ha somministrato alcool a clienti all'1.45: anche per il titolare di questo esercizio pubblico la sanzione è stata di 1032 Euro .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!