Santopadre: "Mai avuto preclusioni verso Serse Cosmi" - Tuttoggi.info

Santopadre: “Mai avuto preclusioni verso Serse Cosmi”

Redazione

Santopadre: “Mai avuto preclusioni verso Serse Cosmi”

Il presidente del Perugia: "Quest'anno abbiamo la squadra giusta per lui"
Dom, 05/01/2020 - 11:15

Condividi su:


Non ho mai avuto preclusioni verso Serse Cosmi“. Lo ha ribadito più volte Massimiliano Santopadre nel presentare Serse Cosmi, il nuovo allenatore che ha scelto per il suo Perugia. Sgombrando così il campo dalle voci circa il “ritardo” con cui Cosmi è tornato alla guida del Grifo, nonostante le pressioni della tifoseria.

Penso che questo sia l’anno giusto e la squadra giusta per lui” ha detto Santopadre. “Perché – ha spiegato – alla base di questa scelta ponderata c’è una scelta tecnica sull’allenatore”.

Poi il presidente ha aggiunto: “Detto questo, c’è poi la parte emotiva, che nel calcio è importante“. Confidando però che al cuore seguano i risultati sul campo: “Sono molto contento. Speriamo ci dia i frutti che tutti aspettiamo“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!