"SANTO STEFANO A PINETO CON NOI": L'INVITO DEL GRUPPO NARDONE - Tuttoggi

“SANTO STEFANO A PINETO CON NOI”: L'INVITO DEL GRUPPO NARDONE

Redazione

“SANTO STEFANO A PINETO CON NOI”: L'INVITO DEL GRUPPO NARDONE

Mar, 25/12/2007 - 16:42

Condividi su:


MERCOLEDI' 26 Dicembre 2007: Pineto vs MONINI SPOLETO

“NATALE CON I TUOI! …SANTO STEFANO VIENI A pineto CON NOI!!!”: è questo l'invito del gruppo Nardone per sostenere la Monini Marconi MM.

Trasferta natalizia per la Monini. Dopo la grintosa vittoria di domenica scorsa, ci sono ancora tre punti da conquistare in un altro scontro salvezza.Il Gruppo Nardone come suo solito non mancherà, perciò vi invita numerosi a partecipare all'esodo in terra abruzzese.Numerosi infatti saranno gli spoletini presenti a pineto. Come fare per unirti a noi? E' semplice! Appuntamento ORE 13.00 presso il piazzale antistante PalaRota, 10 EURO il costo! Per essere sicuro prenota il tuo posto al numero 347-1417190.

Gruppo Nardone


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!