SANTI E PECCATORI: TRANQUILLO DI GIORNO AGITATO DI NOTTE (PHOTOGALLERY) - Tuttoggi.info

SANTI E PECCATORI: TRANQUILLO DI GIORNO AGITATO DI NOTTE (PHOTOGALLERY)

Redazione

SANTI E PECCATORI: TRANQUILLO DI GIORNO AGITATO DI NOTTE (PHOTOGALLERY)

Gio, 25/02/2010 - 11:40

Condividi su:


Dentro la settimana è un Fafshion Caffè arredato con gusto, gestito con classe e condito da un pizzico di stravaganza. Nel week-end cambia volto, grazie anche ai giochi di luci che il locale è in grado di offrire, trasformandosi in una boite tutta da ballare. Questo è il Santi e Peccatori, un Bar che, a prima vista può apparire tranquillo come Clark Kent, poi, all'occorrenza, (senza bisogno della cabina telefonica) indossa i panni del supereroe e, in quanto tale, si prepara per “combattere” la sua “battaglia” contro …….. la noia.

Il primo incontro che ha visto i paladini della movida combattere le malvage forze dell'ozio, si è tenuta venerdì 19 febbraio sotto la luce della “Bacardi Apple Fiesta”, un evento colorato dalla bravura di Marcello Bizzzarri che, con il suo sax live, ha allietato e dato la giusta carica al pubblico sull'arrembanti note dal talentuoso Dj Matteo Falcioni di Terni. Il tutto condito ed arricchito dalla voce più impertinente e fantasiosa della notte Marco BVoice.

La “battaglia” è poi proseguita nella serata di sabato 20 febbraio “Notte di Follia”:mai un nome fu più calzante per un appuntamento notturno. L'evento, infatti, è riuscito nel suo intento, facendo letteralmente impazzire i tanti presenti che non hanno potuto fare a meno di scatenarsi al ritmo della console capitanata dai Dj Francesco D'Agostino e Gianluca Sartini, e vivacizzata dalla giovane e promettente Vocalist Filippo Quondam.

Insomma, quello conclusosi è stato un fine settimana davvero da urlo, in pieno stile Santi e Peccatori, ma, ovviamente, non finisce qui … Infatti il Fashion Caffè più camaleontico e scalmanato di Spoleto è prontissimo ad affrontare una nuova avventura già da domani sera. Venerdì 26 febbraio, appunto, toccherà alla “Toschi Night” divertire il numeroso pubblico spoletino, e non, con Dj Marco Lux in console, accompagnato dal sempre ottimo Marco BVoice.Il week-end continua poi con l'evento di sabato 27 febbraio, notte che vedrà impegnati ai dischi Dj Kukk@ e alla voce Filippo Quondam.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!