Sant'Ercolano, ladri schiumano l'antifurto e saccheggiano gioielleria indisturbati - Tuttoggi.info

Sant'Ercolano, ladri schiumano l'antifurto e saccheggiano gioielleria indisturbati

Redazione

Sant'Ercolano, ladri schiumano l'antifurto e saccheggiano gioielleria indisturbati

Gio, 01/11/2012 - 17:39

Condividi su:


Erano circa le quattro del mattino quando gli agenti della questura sono intervenuti in centro storico a seguito di una chiamata di cittadini allarmati da forti rumori, quelli provocati da ladri che nel frattempo avevano svaligiato la gioielleria di Sant'Ercolano a Perugia.

L'allarme schiumato – E' bastato poco agli agenti per capire che l'allarme del negozio era stato neutralizzato con dello schiumogeno. Permettendo così ai ladri di agire indisturbati, guadagnando minuti preziosi per la fuga. All'arrivo del proprietario avvisato dagli agenti, si è tentata una prima stima del danno ancora però non del tutto quantificabile visto che sia le vetrine che gli espositori dei preziosi erano stati completamente svuotati.

La spaccata – La tecnica utilizzata dai criminali è molto nota agli agenti. Prima hanno praticato dei tagli sulla serranda esterna e poi forse a calci o forse con una spranga hanno spaccato il vetro della porta.

Le indagini – Sul posto è intervenuta la squadra scientifica per effettuare i rilievi del caso, utili alle indagini. Gli agenti passeranno al vaglio anche le riprese delle telecamere piazzate lungo la via di Sant'Ercolano per cercare di identificare i malviventi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!