Sanremo 2022, ci sarà anche Michele Bravi | Amadeus annuncia i 22 big - Tuttoggi

Sanremo 2022, ci sarà anche Michele Bravi | Amadeus annuncia i 22 big

Redazione

Sanremo 2022, ci sarà anche Michele Bravi | Amadeus annuncia i 22 big

Sab, 04/12/2021 - 21:07

Condividi su:


Per il 27enne di Città di Castello si tratta di un ritrono sul Palco dell'Ariston dopo il quarto posto del 2017

Ci sarà anche il cantante umbro Michele Bravi tra i big protagonisti di Sanremo 2022. L’annuncio dei 22 nomi è stato fatto dal conduttore Amadeus, durante il Tg1 di stasera (sabato 4 dicembre).

Per il 27enne di Città di Castello si tratta di un ritorno sul palco del Teatro Ariston, dopo lo splendido esordio nel 2017 con “Il diario degli errori”, che gli valse il quarto posto in classifica.

Michele Bravi, nuovo album tra dolore e amore “Umbria mi ha insegnato umanità”

Sanremo 2022, i 22 big in gara

Tra gli altri big in gara tanti pezzi da 90: oltre a Michele Bravi saranno protagonisti della prima serata di Rai 1, dal 1 al 5 febbraio 2002, Elisa, Dargen D’Amico, Gianni Morandi, Ditonellapiaga con Donatella Rettore, Massimo Ranieri, Mahmood con Blanco, Emma, Sangiovanni, La Rappresentante di lista, Noemi, Anna Mena, Hinhsnob-Hu, Le Vibrazioni, Rkomi, Iva Zanicchi, Achille Lauro, Giovanni Truppi, Aka7Even, Giusy Ferreri, Irama e Fabrizio Moro.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!