Sanitari, vaccino influenzale insieme al richiamo Covid

Sanitari, vaccino influenzale insieme al richiamo Covid

Redazione

Sanitari, vaccino influenzale insieme al richiamo Covid

Mar, 09/11/2021 - 10:33

Condividi su:


All'ospedale di Perugia iniziata la somministrazione volontaria per il personale sanitario, poi sarà estesa a tutto il personale e agli universitari

Iniziata all’ospedale di Perugia la somministrazione del vaccino antinfluenzale al personale sanitario.

Le somministrazioni vengono effettuate al Punto Vaccinale Ospedaliero che si trova al C.O.U. (Centro Odontostomatologico Universitario), situato dietro l’Ellisse – Polo Unico Didattico di Medicina e Chirurgia. Il punto è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle ore 14, con accesso diretto, fino ad un massimo di 80 persone al giorno.

Anche insieme al vaccino anti Covid

Il vaccino può essere somministrato contestualmente al vaccino anti-Covid-19 o a distanza di qualsiasi giorno.

La campagna di vaccinazione antinfluenzale, inizialmente rivolta al personale sanitario dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, sarà successivamente estesa a tutto il personale dipendente e universitario convenzionato.

Intanto, al Punto Vaccinale ospedaliero di Perugia, proseguono le somministrazioni del vaccino antiCovid-19 in “ambiente protetto”, della terza dose addizionale rivolta ai pazienti estremamente fragili segnalati dai centri specialistici e della terza dose (booster) al personale sanitario dell’Azienda Ospedaliera di Perugia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!