Sanità: il Pdl critica l'assenza dell'assessore Tomassoni in Commissione consiliare - Tuttoggi.info

Sanità: il Pdl critica l'assenza dell'assessore Tomassoni in Commissione consiliare

Redazione

Sanità: il Pdl critica l'assenza dell'assessore Tomassoni in Commissione consiliare

Mer, 29/02/2012 - 11:00

Condividi su:


I rappresentanti del Pdl in seno alla Seconda Commissione consiliare hanno diffuso una nota nella quale prendono posizione sull’assenza dell’assessore regionale alla Sanità Franco Tomassoni in occasione dell’audizione che era stata fissata per stamattina in Provincia. “Il comportamento dell'assessore Tomassoni – si legge nella nota – va stigmatizzato per aver egli rifiutato di incontrare la Commissione per un’audizione conoscitiva sulle linee di indirizzo delle scelte regionali sul sistema sanitario della provincia di Terni. Tale comportamento denota una mancanza di sensibilità istituzionale che lascia intravedere temibili scenari sulle reali e celate intenzioni riguardo al futuro della sanità a Terni e provincia”. Sull’assenza è intervenuto anche il presidente della Seconda Commissione consiliare Giuliano Rossi il quale ha espresso rammarico “per non aver potuto sviluppare una discussione sui temi legati al futuro della sanità in provincia di Terni. Auspico che questa assenza – ha aggiunto Rossi – non prefiguri scenari che possano penalizzare il sistema sanitario ternano che in questi anni ha avuto elementi di grande pregio. La Commissione – ha reso noto il presidente – proseguirà comunque nei suoi lavori anche valutando la possibilità di organizzare un’iniziativa pubblica invitando anche l’assessore regionale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!