Sandri, "voci" di riapertura entro Pasqua 2014 / Il finanziatore un imprenditore locale - Tuttoggi.info

Sandri, “voci” di riapertura entro Pasqua 2014 / Il finanziatore un imprenditore locale

Redazione

Sandri, “voci” di riapertura entro Pasqua 2014 / Il finanziatore un imprenditore locale

Mar, 17/12/2013 - 11:51

Condividi su:


La saracinesca chiusa, più discussa di Corso Vannucci potrebbe tornare a riaprirsi ed anche presto. I meglio informati parlano della riapertura della storica pasticceria Sandri entro Pasqua 2014. Sarebbe un sollievo per tanti cittadini e turisti che accusano un vuoto incolmabile da quando l'attività ha affisso un cartello “chiuso per ferie” che ha regnato per diversi mesi dal luglio scorso, poi un secondo cartello che segnalava un fermo dell'attività fino a data da destinarsi.

E quella data potrebbe ora essere più vicina grazie all'intervento di un investitore locale, il cui nome ancora “forse per scaramanzia” nessuno vuole pronunciare e che avrebbe garantito l'affido della nuova gestione agli storici addetti compresa l'ex proprietaria Carla Schucani. Una buona notizia insomma in vista del nuovo anno. Anche se per i tanti affezionati del panettone artigianale saranno festitività ancora orfane delle note prelibatezze.

LA SARACINESCA DEL CAFFÈ SANDRI RESTA ABBASSATA – VINTI: “SALVIAMO UN'ICONA DI PERUGIA”

LA CHIUSURA DELLA PASTICCERIA SANDRI FINISCE SUL CORRIERE DELLA SERA

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!