Sandri a Perugia / Countdown per la riapertura dello storico locale del centro - FOTO - Tuttoggi.info

Sandri a Perugia / Countdown per la riapertura dello storico locale del centro – FOTO

Redazione

Sandri a Perugia / Countdown per la riapertura dello storico locale del centro – FOTO

Sab, 22/03/2014 - 22:08

Condividi su:


(Ale. Chi.) – Sandri, dal 1860: “qualunque cosa sogni di intraprendere, cominciala. L'audacia ha del genio, del potere, della magia”. Così dicono dalla storica pasticceria del centro storico perugino, quella stessa acropoli tante volte finita alla ribalta di titoli e cronache per l'abbandono e la chiusura di tante attività che per tanto tempo ne sono state il suo marchio distintivo. Una frase prestata da Goethe, magari audace, di certo importante. Ora che la data di riapertura si avvicina (si parla di un appuntamento fissato per la primavera ormai sbocciata in Umbria), la curiosità per come il locale diventerà, se magari sarà in parte trasformato, di certo mantenendo la sua caratteristica originaria, sale sempre di più tra i frequentatori di Corso Vannucci.

SANDRI CHIUDE I BATTENTI – LEGGI

Quegli stessi frequentatori che avevano lasciato i messaggi sulla saracinesca abbassata del locale, per chiedere alla sua titolare, Carla Schucani di riaprire. Ora è il Gruppo Ferretti a rappresentare la nuova proprietà, con la Schucani che mantiene comunque un ruolo predominante nella gestione. Chiunque faccia un giro su Corso Vannucci in questi giorni può notare il lavorio delle maestranze che mettono a nuovo il locale. Tanti i curiosi che si affacciano per scoprire come si stia ammodernando. Attendiamo, dunque. Intanto sognamo la pasticceria Sandri che, almeno questa estate, non deluderà gli ospiti di Umbria Jazz, offrendogli ancora una volta almeno un buon caffè.

Leggi anche:

Foto di Andrea Ottaviani

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!