SAN VENANZO FESTIVAL, CONCLUSA LA MANIFESTAZIONE MUSICALE "ROCK IN JUNE" - Tuttoggi.info

SAN VENANZO FESTIVAL, CONCLUSA LA MANIFESTAZIONE MUSICALE “ROCK IN JUNE”

Redazione

SAN VENANZO FESTIVAL, CONCLUSA LA MANIFESTAZIONE MUSICALE “ROCK IN JUNE”

Dom, 26/06/2011 - 21:20

Condividi su:


Si è conclusa la manifestazione umbra, Rock in June, dedicata a giovani talenti musicali emergenti, sia bands che singoli cantanti e/o cantautori. Un evento che ha visto vincitori, i componenti della band “Anonima Straccioni” di Senigallia, ai quali va una produzione discografica realizzata a Spoleto, unitamente ad un trofeo. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente, gli NDB di Cuneo e ANDY GEE di Milano.

II gruppo vincitore si è particolarmente distinto, e al di là della valutazione della critica, è stato decisamente apprezzato dal pubblico, per tutta una serie di motivi: spettacolarità, originalità dei temi, coinvolgimento, simpatia ed estro.

I gruppi selezionati, sono stati all'altezza della manifestazione e le loro esibizioni sono state oltremodo apprezzate. Di particolare interesse e pieno di sana competizione è stato il Concorso di Danza affiancato alla manifestazione che ha visto vincitori “Fabio e Antonella”, dell'Ecole de Dance Angeldani di Spoleto, ai quali è andato il premio posto in palio, di 500 euro.

Al secondo posto si sono classificati “Stefano e Valentina”e al terzo gli “Shake it di Marianna Talegalli.

Riconoscimenti, per le performance di danza sono andati anche ai giovanissimi Raw Beat.

La manifestazione, abbinata al “1° Festival di San Venanzo”, si concluderà questa sera con il concorso per giovanissimi cantanti dai 6 ai 14 anni, “CANTO ANCH'IO”, nel format dei più blasonati eventi televisivi dedicati ai ragazzi.

Notevole l'affluenza del pubblico che ha particolarmente apprezzato lo spettacolo, ma che ha fatto onore, con presenze inaspettate, alla cucina allestita all'interno del Centro, dove il gradimento del menù è stato particolarmente sentito, per qualità e originalità dei piatti, alla pari della musica e della danza.

A condurre la serata c'era anche la bellissima Monia El Khalfane, la mediterranea Miss Marocco 2010, ormai innamorata di “Spoleto”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!