Mercoledì 11 Febbraio si apre con l’emozionante show della sand artist Gabriella Compagnone.
Quest’anno il Festival – giunto alla quarta edizione – si concentrerà in tre serate che vedranno protagoniste tre grandi Donne e Artiste, presso il Teatro A del Centromultimediale di Terni. Primo appuntamento in cartellone Mercoledi 11 Febbraio alle ore 21.30 con l’affascinante talento di Gabriella Compagnone & Note di Sabbia: attraverso la magia della Sabbia e dolci note, la sand artist più famosa d’Italia ripercorrerà la storia della città di Terni ed il suo legame con l’Amore.
Gabriella Compagnone che ha scelto proprio Terni per vivere è costantemente impegnata a livello nazionale e non solo con i suoi spettacoli che spesso la portano all’attenzione delle principali trasmissioni televisive: incoronandola di fatto quale riferimento per questo genere di arte. Padrona di casa del Festival, è lei a dare la veste grafica a tutto il Not Official 2015.
Not Official proseguirà poi Domenica 15 Febbraio con Nathalie: vincitrice nel 2010 del programma X-Factor e Giovedi 26 Febbraio gran finale con PATTY PRAVO.
Il Festival, organizzato da Umbria Music Commission sotto la Direzione Artistica di Tommy Moroni Eventi & Management, partito come “alternativa” agli eventi Valentiniani del Comune di Terni, ne è diventato il lato ‘alternativo’, inserendosi pienamente nel Cartellone Ufficiale delle manifestazioni.
Prevendite dei concerti disponibili presso i punti vendita www.ticketitalia.com