San Martino in Campo, presi i ladri di "gratta e vinci" / Ad incastrarli le scarpe sporche di terriccio - Tuttoggi.info

San Martino in Campo, presi i ladri di “gratta e vinci” / Ad incastrarli le scarpe sporche di terriccio

Redazione

San Martino in Campo, presi i ladri di “gratta e vinci” / Ad incastrarli le scarpe sporche di terriccio

Gio, 28/11/2013 - 13:54

Condividi su:


Poco prima delle 4 di questa mattina è scattato l'allarme di una tabaccheria a San Martino in Campo a Perugia. Gli agenti della questura si sono precipitati sul posto e in poco tempo hanno arrestato gli autori del “colpo” che si stavano dando alla fuga con 2600 euro di gratta e vinci. Quando li hanno fermati erano ancora soltanto dei sospettati, ma le scarpe sporche lasciate dietro i sedili hanno sointo gli agenti ad approfondire le ricerche e gli hanno trovato in macchina tutta la refurtiva.

Bloccati per strada. Mentre al mometo dell'allarme una Volante è andata diretta verso la tabaccheria , un altro equipaggio si è diretto sulla probabile via di fuga degli autori del furto. Lungo via Tuderte poco dopo infatti gli agenti hanno intercettato una Clio grigia che procedeva a tutta velocità tentando di immettersi sulla E45 e l'hanno fermata.

Incastrati dalle scarpe sporche. Gli occupanti, B. B. del 1972 e D. B. del 1982, entrambi albanesi e con precedenti in materia di reati contro il patrimonio, hanno fornito spiegazioni elusive alle domande degli agenti che, poi hanno notato anche la presenza di due paia di scarpe con evidenti segni di terriccio fresco sul tappetino posteriore, pertanto hanno immediatamente perquisito l’autovettura. Sotto al sedile lato passeggero, gli agenti hanno trovato una busta di plastica contenente 666 “gratta e vinci” del valore di circa 2600 euro, oltre a circa 150 euro in contanti successivamente riconosciuti in sede di denuncia dalla titolare del bar-tabacchi.

L'arresto. I due sono stati condotti in Questura per gli accertamenti identificativi del caso, e arrestati per il reato di furto aggravato in concorso e su disposizione del p.m. di turno, trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo fissato per la mattinata di domani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!