SAN MARTINO: FESTA AL MAZ DE PAZ TRA CASTAGNE, VINO, MUSICA E I RAGAZZI DELL'ALTROCAFFE' - Tuttoggi.info

SAN MARTINO: FESTA AL MAZ DE PAZ TRA CASTAGNE, VINO, MUSICA E I RAGAZZI DELL'ALTROCAFFE'

Redazione

SAN MARTINO: FESTA AL MAZ DE PAZ TRA CASTAGNE, VINO, MUSICA E I RAGAZZI DELL'ALTROCAFFE'

Mer, 11/11/2009 - 12:49

Condividi su:


Tante le usanze legate all'11 di Novembre, Festa di San Martino, che ancora oggi in molti luoghi d'Italia viene celabrata con castagnate, cene innaffiate di buon vino e tradizioni che variano di zona in zona in accordo ai costumi tramandati di generazione in generazione. A Spoleto chi volesse festeggiare il San Martino questa sera può certamente recarsi al Maz de Paz dove gli organizzatori hanno pensato ad una serata a base di buon cibo, ottimo vino e bella musica. Ingredienti sicuramente allettanti. Si parte con l'aperitivo curato interamente dall'Altro Caffè (che per l'occasione si trasferirà in Via Fontesecca a partire dalle 19). Ricco buffet per un lungo happy hour con degustazione di vino abruzzese. Per tutti i gusti: dalle bollicine al passito passando per tutti i rossi e i bianchi. La festa prosegue con una immancabile cena curata dal Maz de Paz così come il dopo cena arricchito dalla musica del dj set George. Il tutto per un San Martino tra castagne e vino!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!