San Martino al Gustoso dura un interno, lunghissimo, week end - Tuttoggi

San Martino al Gustoso dura un interno, lunghissimo, week end

Redazione

San Martino al Gustoso dura un interno, lunghissimo, week end

Sab, 10/11/2012 - 11:10

Condividi su:


A Spoleto la tradizione vuole che il San Martino si festeggi in compagnia sorseggiando vino e sgranocchiando castagne. Il Gustoso vuole render giustizia a questa festa allegra che mette d’accordo un po’ tutti per via del suo spirito godereccio e lo fa dedicandole un interno week end. Si parte giovedi con un menù davvero speciale che, ad un prezzo contenuto, darà la possibilità di gustare tutte le specialità umbre che tipicamente riscaldano gli autunni delle nostre terre: salumi, formaggi, verdure, arrosto, salsicce e l’immancabile contorno di vino novello con chiusura di cresci onda, il tipico dolce al cioccolato, spoletino, e dulcis in fundo le castagne. Su prenotazione Accanto a queste squisitezze ci sarà sempre e comunque il classico menu Gustoso. Dopo cena sarà sempre possibile ascoltare buona musica, giovedi e domenica mille sorprese con la selezione del Gustoso mentre venerdi il Re della console sarà Marco Lux e Sabato dj Kukka. Al Gustoso sempre un’idea nuova perché non si dica che a Spoleto non c’è nulla da fare!

Informazioni su www.gustosovillage.it

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!