San Giustino: uova e vernice nera contro i muri dell'ufficio postale di Selci - Tuttoggi

San Giustino: uova e vernice nera contro i muri dell'ufficio postale di Selci

Redazione

San Giustino: uova e vernice nera contro i muri dell'ufficio postale di Selci

Gio, 27/12/2012 - 17:27

Condividi su:


Atti vandalici nella notte del 24 a San Giustino, in località Selci: i muri e la porta d'ingresso dell'ufficio postale, in viale Francesco Neri, sono stati imbrattati da uova riempite con della vernice nera. Ancora non si sa chi sia stato, ma il proprietario dello stabile e dell'abitazione disabitata, di origini tifernati, ha comunque sporto denuncia alle autorità competenti. E' dunque fitto il mistero sulla faccenda, in particolare per il fatto che il gesto lascia pensare che le uova sia state volutamente riempite di vernice nera e lanciate sull'edificio. Dalle indagini non sarebbe ancora emerso nulla di rilevante, nè ci sarebbero particolari tracce lasciate dai vandali. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!