San Giustino, tutto pronto per il presepe vivente nel parco di Castello Bufalini - Tuttoggi

San Giustino, tutto pronto per il presepe vivente nel parco di Castello Bufalini

Redazione

San Giustino, tutto pronto per il presepe vivente nel parco di Castello Bufalini

Prima uscita il 26 dicembre, poi il 29 e l’ultima il 6 gennaio 2019
Lun, 24/12/2018 - 11:57

Condividi su:


Tutto pronto nel parco di Castello Bufalini, nel cuore di San Giustino, per la seconda edizione del presepe vivente. Tre saranno le uscite: 26 e 29 dicembre, oltre al 6 gennaio 2019 con tanto di arrivo dei Re Magi. Rappresentazioni in programma dalle ore 16 alle 19.30; nel giorno di Santo Stefano taglio del nastro fissato per le ore 15.45 davanti all’entrata del Castello. Una trentina saranno le scene che vedranno impegnati circa 140 figuranti. Un grande evento per il periodo natalizio di San Giustino che vede impegnati Comune, parrocchia e tutte le associazioni locali. Un’opportunità per scambiarsi gli auguri in uno dei luoghi più suggestivi del territorio.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!