San Giustino / Tenta suicidio, salvata dall'intuito dell'amica - Tuttoggi.info

San Giustino / Tenta suicidio, salvata dall’intuito dell’amica

Redazione

San Giustino / Tenta suicidio, salvata dall’intuito dell’amica

Una telefonata le salva la vita
Mer, 06/08/2014 - 20:03

Condividi su:


Una 52enne di San Giustino avrebbe tentato di suicidarsi ingerendo una elevata quantità di psicofarmaci. L’episodio sarebbbe avvenuto in un’abitazione di periferia.

Fortunatamente la donna è stata salvata dalla provvidenziale telefonata di una amica la quale, dal tono della conversazione, ha intuito la strana situazione. L’amica ha quindi chiamato il 112, riferendo i suoi timori, e fornito la via per raggiungere la casa della 50enne.

Sul posto è subito giunta la pattuglia dei Carabinieri che, dopo aver inutilmente suonato più volte il campanello, ha deciso di sfondare la porta. I militari avrebbero trovato la donna riversa a terra, priva di sensi. Sul posto, nel frattempo, sono arrivati anche i medici del 118, che hanno fatto riprendere conoscenza alla donna.

La sangiustinese è stata portata al pronto soccorso di Città di Castello, dove le è stata eseguita una lavanda gastrica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!