San Giustino, siglata Convenzione con il Tribunale di Perugia - Tuttoggi.info

San Giustino, siglata Convenzione con il Tribunale di Perugia

Redazione

San Giustino, siglata Convenzione con il Tribunale di Perugia

L’accordo triennale prevede che l’Amministrazione possa ospitare un condannato a lavori di pubblica utilità
Mer, 30/03/2016 - 10:11

Condividi su:


Il Sindaco Paolo Fratini e il Presidente del Tribunale di Perugia Aldo Criscuolo hanno firmato una Convenzione per lo svolgimento di lavori di pubblica utilità nel territorio comunale di San Giustino.

L’accordo prevede che l’Amministrazione possa ospitare al massimo un condannato a lavori di pubblica utilità per volta, che tali lavori non siano retribuiti dalla collettività, e consistano in attività di supporto ai servizi comunali, come sistemazione di archivi, ritiro posta, fotocopiatura e protocollazione, attività di supporto alla biblioteca comunale o di manutenzione del patrimonio.

Un altro riconoscimento del dialogo positivo tra istituzioni – commenta il primo cittadino – È importante che i vari organi dello Stato collaborino verso un unico comune obiettivo; i rapporti con il Tribunale di Perugia sono ottimi, e questa convenzione lo testimonia ulteriormente“. L’accordo avrà la durata di 3 anni, a partire dalla firma delle parti, avvenuta il 29 febbraio 2016.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!