Distrazione fatale e doppio botto / Tutti in ospedale - Tuttoggi.info

Distrazione fatale e doppio botto / Tutti in ospedale

Davide Baccarini

Distrazione fatale e doppio botto / Tutti in ospedale

Brutto incidente presso la S.S. 73 bis a San Giustino / Una Focus si immette al momento sbagliato e coinvolge altre due auto
Mer, 10/09/2014 - 22:21

Condividi su:


La S.S 73 bis – Via Citernese a San Giustino è stata teatro, nel tardo pomeriggio, di un grave incidente. Una Ford Focus Sw, nell’uscire da un piazzale privato del negozio di ferramenta e casalinghi della zona, si sarebbe immessa sulla 73 bis senza avvedersi dell’arrivo, dalla sua destra, di una Lancia Y diretta a Pistrino. A questo primo forte impatto, ne sarebbe seguito subito un secondo: la Focus, infatti, sarebbe andata a collidere contro un’Alfa Romeo Giulietta, proveniente da Pistrino e diretta a San Giustino. L’incidente avrebbe provocato ingenti danni a tutte e tre le vetture.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di San Giustino, i Vigili urbani e del fuoco e il 118. Quest’ultimo ha trasportato i coinvolti al Pronto Soccorso tifernate: Il conducente della Focus, un 38enne di Perugia (B.V), quello della Lancia, un 18enne di San Giustino (C.M.), e quello dell’Alfa, un 24enne di San Sepolcro. Per tutti, compresi i due passeggeri della Giulietta, sono in corso accertamenti.

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!