San Giustino, Belloni contro Piazza del Municipio, “Trappola per pedoni” - Tuttoggi.info

San Giustino, Belloni contro Piazza del Municipio, “Trappola per pedoni”

Davide Baccarini

San Giustino, Belloni contro Piazza del Municipio, “Trappola per pedoni”

Un'altra donna cade a causa delle “insidie” presenti in zona / Il consigliere comunale presenta un esposto contro il comune
Ven, 25/07/2014 - 17:38

Condividi su:


Scalini di pochi centimetri invisibili, fontane a raso, dissuasori in pietra alti una quindicina di centimetri”, così il consigliere comunale leghista Corrado Belloni (Cittadini per cambiare San Giustino), descrive nel dettaglio Piazza del Municipio, dove ancora una volta, questa mattina, un cittadino ha subito una rovinosa caduta.

L’esponente del Carroccio valtiberino ha dichiarato di voler chiedere l’intervento della magistratura, “per accertare le responsabilità dirette ed indirette sullo stato di pericolosità di un’ infrastruttura pubblica costata milioni di euro ai contribuenti, che anziché essere un luogo di incontro, è una trappola per pedoni”.

Appena un mese fa, nella stessa piazza, un’anziana signora riportò la rottura del femore e di un braccio mentre, nella mattinata odierna, un’altra signora avrebbe battuto pesantemente la testa, col conseguente ricovero in ospedale.

Belloni, infine, ci tiene a ricordare che l’attuale Amministrazione, oltre a non risolvere criticità urgenti come queste, non ha ancora risposto nemmeno all’interrogazione presentata dal consigliere regionale Cirignoni, in merito alla pericolosità dell’incrocio del campo sportivo di San Giustino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!