San Giustino, 63enne trovata senza vita nella propria abitazione - Tuttoggi.info

San Giustino, 63enne trovata senza vita nella propria abitazione

Davide Baccarini

San Giustino, 63enne trovata senza vita nella propria abitazione

A fare la tragica scoperta un parente della vittima (insegnante in pensione), la donna sarebbe deceduta in seguito ad un incidente domestico
Ven, 03/11/2017 - 22:08

Condividi su:


Tragedia in via degli Alfieri, a San Giustino. Una 63enne insegnante in pensione, molto conosciuta nella comunità, è stata infatti ritrovata senza vita nella propria abitazione. A fare la drammatica scoperta è stato un familiare che era andato a trovare la donna (che viveva da sola). Immediata la chiamata al 118 ma i sanitari, una volta giunti sul posto, hanno solo potuto confermarne il decesso.

Nell’appartamento sono arrivati anche medico legale e carabinieri, che hanno avviato le indagini per far luce sull’accaduto. Da quanto emerge sulla testa della donna sarebbe stata trovata una ferita, quasi sicuramente riconducibile ad un incidente domestico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!