San Gemini, Camilli è il nuovo assessore della giunta Grimani - Tuttoggi.info

San Gemini, Camilli è il nuovo assessore della giunta Grimani

Mirco Diarena

San Gemini, Camilli è il nuovo assessore della giunta Grimani

Il 59enne agente di commercio ricoprirà il posto dell'assessore Filistauri scomparso a maggio
Mar, 22/12/2015 - 12:40

Condividi su:


Angelo Camilli, 59 anni, agente di commercio, è il nuovo assessore della giunta comunale guidata da Leonardo Grimani. Il sindaco ha dato comunicazione al Consiglio della nomina durante l’ultima seduta di ieri pomeriggio. Camilli entra in giunta al posto di Roberto Filistauri scomparso nel maggio scorso per un malore improvviso. A lui Grimani ha assegnato parte delle deleghe che erano in capo al predecessore affidandogli le politiche sociali, la sanità e il personale. Il sindaco ha tenuto invece il bilancio, la programmazione economica e i tributi. Essendo San Gemini un comune sotto i 10mila abitanti Camilli non sarà obbligato a dimettersi dalla carica di consigliere comunale. “Con la nomina di Camilli – dichiara il sindaco Grimani – si completa di nuovo l’assetto di giunta in modo da poter lavorare con rinnovato impegno ed energia da qui fino alla fine del mandato prevista nel 2019”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!