San Costanzo e weekend: negozi dei centri commerciali chiusi per tre giorni

San Costanzo e weekend: negozi dei centri commerciali chiusi per tre giorni

Redazione

San Costanzo e weekend: negozi dei centri commerciali chiusi per tre giorni

Gio, 28/01/2021 - 08:33

Condividi su:


Dpcm anti Covid: giovedì 28 non è considerato pre festivo e quindi gli esercenti che lo vogliono possono restare aperti anche all'interno delle gallerie

San Costanzo e weekend: negozi dei centri commerciali chiusi per tre giorni a Perugia.

La Regione Umbria con nota ufficiale, ha comunicato che venerdì 29 gennaio, festa del Patrono della città, viene considerato giorno festivo. Aggiungendosi pertanto alle chiusure previste dal vigente Dpcm anti Covid nelle giornate del 30 e 31 gennaio 2021, sabato e domenica.

Non viene invece considerato prefestivo il giorno di giovedì 28 gennaio e quindi i negozi dei centri commerciali (salvo diversa scelta dei titolari) possono restare regolarmente aperti.

Il giorno di San Costanzo e nel fine settimana saranno aperti nei centri commerciali e nelle gallerie i negozi di alimentari, parafarmacie ed edicole.

Un provvedimento che non è stato accolto con soddisfazione da diversi commercianti, costretti a chiudere altri tre giorni nel periodo dei saldi invernali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!