Salvo l'ufficio di San Leo Bastia di Città di Castello - Tuttoggi.info

Salvo l'ufficio di San Leo Bastia di Città di Castello

Redazione

Salvo l'ufficio di San Leo Bastia di Città di Castello

Mar, 11/12/2012 - 14:10

Condividi su:


Buone notizie per l’’ufficio postale di San Leo Bastia di Città di Castello, che continuerà ad essere a disposizione dei cittadini il mercoledì e il venerdì dalle 8.15 alle 13.45. “Abbiamo evitato la chiusura” dichiara il sindaco Luciano Bacchetta, il quale in una nota dà conto delle decisioni assunte dalla Direzione della Filiale di Perugia di Poste Italiane, a seguito di una precisa richiesta in tale senso, avanzata dall’Amministrazione comunale. “Si tratta di una buona notizia” aggiunge il sindaco “in primo luogo perché mantiene un presidio importante su territori di confine, a rischio cioè di isolamento con i centri maggiori; in secondo luogo perché non interrompe l’erogazione di questo servizio essenziale per tante incombenze quotidiane con le esigenze degli utenti. Due aspetti su cui abbiamo riscontrato una grande sensibilità da parte di Poste Italiane, che ringraziamo per l’attenzione dimostrata in questa circostanza”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!