Salvini ai terremotati "Voi le tasse per tre anni non le dovete pagare, ci batteremo per questo" - Tuttoggi.info

Salvini ai terremotati “Voi le tasse per tre anni non le dovete pagare, ci batteremo per questo”

Redazione

Salvini ai terremotati “Voi le tasse per tre anni non le dovete pagare, ci batteremo per questo”

Il leader della Lega Nord arriva a Magione e incontra le famiglie sfollate di Norcia "Umbria dal cuore grande"
Gio, 10/11/2016 - 23:59

Condividi su:


Matteo Salvini tra gli sfollati di Norcia. Li raggiunge al Trasimeno nella struttura le Tre Isole di San Feliciano  dove ne sono ospitati una 90ina (in totale nel Comune se ne contano 350). Il segretario della Lega Nord questo pomeriggio ha fatto visita a quanti dal 30 ottobre (giorno della grande scossa da 6.5), hanno trovato riparo in tre strutture ricettive di Magione.

salviniSalvini si è fermato per circa un’ora a parlare con le persone della Valnerina, in particolare con gli anziani e i bambini. “Vi garantirò il massimo impegno perchè non ci si dimentichi di voi”, ha detto il leader della Lega rivolgendosi agli ospiti. Domani mattina è previsto, invece, un suo viaggio direttamente sulle zone terremotate.  “Il governo deve ascoltarci – esordisce il leader del Carroccio – La battaglia della Lega non è rimandare il pagamento delle tasse per sei mesi, il problema è che le tasse, per tre anni, questa gente non le deve e non le può pagare”.

“Il cuore grande dell’Umbria è bellissimo, questo è un albergo che doveva chiudere e non chiude ma rimane aperto per accogliere”. Salvini salirà domani, intorno alle 10, a Norcia e vi resterà fino all’ora di pranzo. Nel pomeriggio la visita a Preci e alle altre frazioni devastate dal sisma del 30 ottobre scorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!