Salvata in extremis dai carabinieri di Assisi. Aveva scelto il Subasio per togliersi la vita - Tuttoggi

Salvata in extremis dai carabinieri di Assisi. Aveva scelto il Subasio per togliersi la vita

Redazione

Salvata in extremis dai carabinieri di Assisi. Aveva scelto il Subasio per togliersi la vita

Lun, 24/12/2012 - 09:47

Condividi su:


Ancora pochi minuti e per una donna di 58anni che aveva deciso di togliersi la vita non ci sarebbe stato più nulla da fare.

L'allarme per la sua scomparsa era scattato intorno alle 18 a Todi dove la donna risiede ed è in cura per dei problemi psichici. Sono stati però i carabinieri di Assisi a trovarla. Con la sua auto aveva raggiunto il monte Subasio e proprio a bordo della sua auto l'hanno notata i militari.

Sul sedile di fianco a lei alcune scatole di farmaci, che la donna aveva ingerito.

Immediati i soccorsi ed il trasferimento all'ospedale di Assisi. In questo momento le sue condizioni sono stabili ed il pericolo di vita è stato superato.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!