Saluto di fine mandato del sindaco Mismetti alle associazioni di Foligno - Tuttoggi

Saluto di fine mandato del sindaco Mismetti alle associazioni di Foligno

Redazione

Saluto di fine mandato del sindaco Mismetti alle associazioni di Foligno

Appuntamento per l'incontro istituzionale, all’Auditorium San Domenico il 31 marzo | Inviti allo Sportello Unico Integrato nella giornata di giovedì.
Mar, 26/03/2019 - 17:01

Condividi su:


Il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, al termine del suo mandato amministrativo di dieci anni (2009-2019), saluterà le associazioni folignati domenica 31 marzo, alle 17, all’Auditorium San Domenico.

Nel corso dell’iniziativa, condotta da Mauro Silvestri, spazio anche alla musica con un’esibizione delle scuole superiori (liceo classico Frezzi, liceo scientifico Marconi, Ipsia Orfini, Ite Scarpellini, Itt Da Vinci) con la partecipazione della scuola comunale di musica ‘Biagini’ e gli allievi della Filarmonica di Belfiore.

Per chi fosse interessato a partecipare, è possibile ritirare gli inviti allo Sportello Unico Integrato nella giornata di giovedì.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!