Salto con l'asta, nuvo podio per Silvio Marcelli - Tuttoggi.info

Salto con l’asta, nuvo podio per Silvio Marcelli

Redazione

Salto con l’asta, nuvo podio per Silvio Marcelli

Conquistato l'argento ai Campionati Italiani Individuali Master di Modena
Sab, 09/08/2014 - 15:27

Condividi su:


Non c’è due senza tre. Terzo podio stagionale per Silvio Marcelli che, dopo il bronzo a Desenzano e l’argento ad Ancona, ai recenti Campionati Italiani Individuali Master, svoltisi a Modena, conquista ancora una medaglia d’argento nella specialità del Salto con l’asta, con la misura di m. 2,35 (nonostante le avverse condizioni atmosferiche).
Da segnalare anche il settimo posto nel Salto in lungo con la misura di m. 4,01, una prestazione soddisfacente in funzione della preparazione per i prossimi appuntamenti
sportivi.
Infatti l’attività agonistica stagionale avrà come impegno massimo la partecipazione ai Campionati Europei Master che si svolgeranno in Turchia a Izmir a fine agosto, nei quali Silvio coltiva la concreta speranza di rientrare tra i finalisti del Decathlon, la sua specialità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!