Salta ripetutamente la scuola e ruba cosmetici in centro a Perugia - Tuttoggi

Salta ripetutamente la scuola e ruba cosmetici in centro a Perugia

Redazione

Salta ripetutamente la scuola e ruba cosmetici in centro a Perugia

Ven, 24/02/2012 - 20:57

Condividi su:


Non andava spesso la scuola la ragazzina di 15 anni fermata questa mattina dalla Polizia di Perugia per aver rubato alcuni cosmetici da una profumeria di Corso Vannucci. Lei ed un gruppo di sue amiche si recavano spesso nel negozio, al posto di frequentare regolarmente le lezioni. Le commesse avevano notato che, dopo ogni visita delle ragazze, mancavano all’appello alcuni articoli. È così che questa mattina le hanno osservate meglio, e si sono accorte che una di loro, di origini macedoni, ma residente da tempo vicino Perugia, aveva intascato con nonchalance un rossetto, avviandosi verso la porta. La volante è stata così avvisata, e ha condotto la ragazza in caserma, per denunciarla e consegnarla ai familiari.
Ale.Chi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!