Salta la corrente e teme siano i ladri: ventenne chiama la polizia - Tuttoggi

Salta la corrente e teme siano i ladri: ventenne chiama la polizia

Redazione

Salta la corrente e teme siano i ladri: ventenne chiama la polizia

Dom, 03/07/2022 - 11:22

Condividi su:


Qualche giorno fa, in piena notte, gli agenti della Polizia di Stato di Perugia hanno ricevuto una chiamata da parte di una ragazza ventenne che, rimasta a casa da sola, si era ritrovata senza corrente elettrica.

La giovane, in preda al panico, temendo potesse trattarsi di qualche malintenzionato, aveva chiamato il Numero Unico di Emergenza per rappresentare le sue preoccupazioni e chiedere aiuto ai poliziotti della Sala Operativa.

Gli agenti, dopo averla rassicurata, hanno inviato rapidamente una pattuglia a casa della giovane. Giunti sul posto, gli operatori, dopo aver compreso la difficoltà della ragazza, hanno raggiunto il contatore condominiale verificando che era temporaneamente saltata la corrente.

Riattivato il flusso di energia elettrica e passato lo spavento, la ventenne ha ringraziato calorosamente i poliziotti per il pronto intervento.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!