Sagrantino Cup, Bruscolotti "Anche il Comune di Giano tolga il patrocinio" - Tuttoggi.info

Sagrantino Cup, Bruscolotti “Anche il Comune di Giano tolga il patrocinio”

Redazione

Sagrantino Cup, Bruscolotti “Anche il Comune di Giano tolga il patrocinio”

Il gruppo di opposizione "L'esperienza è il futuro" scrive al sindaco Petruccioli dopo il depliant con insulti alla Marini per promuovere l'evento di mongolfiere
Ven, 26/07/2019 - 09:31

Condividi su:


Visti gli insulti alla ex presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini, anche il Comune di Giano dell’Umbria tolga il patrocinio alla Sagrantino Cup 2019. E’ quanto chiede il capogruppo di opposizione Maria Pia Bruscolotti.

Il gruppo consiliare “L’esperienza è il futuro”, guidato dalla Bruscolotti, ha scritto infatti al sindaco di Giano Manuel Petruccioli. “In questi giorni – spiega – è stato diffuso nel nostro territorio il depliant di promozione dell’evento mongolfieristico “Sagrantino Cup” con allegato un volantino che contiene un messaggio di vilipendio nei confronti della ex presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini, firmato dall’organizzatore dell’iniziativa.

Questo gesto inqualificabile getta discredito su tutti coloro, istituzioni e privati, che hanno inteso sostenere la “Sagrantino Cup”.

Come gruppo consiliare esprimiamo prima di tutto la nostra vicinanza e solidarietà a Catiuscia Marini, che è stata così disgustosamente offesa nella sua dignità personale e come rappresentante delle istituzioni, e Le chiediamo di ritirare il patrocinio, l’autorizzazione all’uso del suolo pubblico e l’eventuale contributo del comune di Giano dell’Umbria alla manifestazione : nel depliant contenente il programma è infatti presente anche il logo del nostro comune tra gli enti partecipanti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!