SAGRA DELLA TROTA: A SCHEGGINO SI BALLA E CANTA SULLE NOTE DELLA BLASCO ROCK BAND - Tuttoggi.info

SAGRA DELLA TROTA: A SCHEGGINO SI BALLA E CANTA SULLE NOTE DELLA BLASCO ROCK BAND

Redazione

SAGRA DELLA TROTA: A SCHEGGINO SI BALLA E CANTA SULLE NOTE DELLA BLASCO ROCK BAND

Mer, 22/07/2009 - 10:59

Condividi su:


A Scheggino, nella nuova piazza, sulla riva del fiume Nera, prosegue la Sagra della Trota che stasera è dedicata ai giovani (e non solo) con la Notte Giovani che potranno divertirsi al ritmo della BLASCO ROCK BAND cover di Vasco Rossi e degustare, non solo i piatti a base di trota e tartufo, ma anche piadine e crepes.

Come da programma la manifestazione, inserita nel “Viviestate 2009”, organizzata dalla Pro Loco, proseguirà il 24 e 25 luglio con tanta buona musica ed uno stand gastronomico che soddisferà (a partire dalle ore 19,00) sicuramente anche i palati più esigenti.

Domenica 26 luglio – ore 21.00 – sarà la volta della FESTA DELLE DONNE la rievocazione storica che riporta il borgo al 1522 quando le donne del castello di “Schiagini”, alleato alla guelfa Spoleto, sconfissero le truppe ghibelline della Val di Narco che lo assalirono.

Alla rievocazione prenderanno parte gli SBANDIERATORI di MONTEFALCO e gli ARCHIBUGIERI di MONTEFRANCO.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!