Sagra del Tartufo alla Spina di Campello, grande successo per l'iniziativa musicale "Giovani e meno Giovani" - Tuttoggi.info

Sagra del Tartufo alla Spina di Campello, grande successo per l'iniziativa musicale “Giovani e meno Giovani”

Redazione

Sagra del Tartufo alla Spina di Campello, grande successo per l'iniziativa musicale “Giovani e meno Giovani”

Gio, 04/08/2011 - 09:27

Condividi su:


Bella performance musicale martedì sera alla Spina di Campello sul Clitunno, in occasione della serata dedicata ai “Giovani e meno Giovani”, band musicali dai contenuti altamente professionali, nell'ambito della Sagra del Tartufo, dal titolo “Saperi e Sapori dal Clitunno ai Castelli”.
Ciascuna delle otto band si è esibita proponendo sia cover, sia pezzi inediti. Ad assistere c’era il pubblico delle grandi occasioni, con tanti appassionati e sostenitori. Diversificati i ritmi musicali tra una “generazione e l'altra”. Le “tempie grigie” hanno sfoderato ritmi blues e rock anni 60, mentre i “pulcini” si sono esibiti con ritmi più duri ed incisivi sostenuti da una giovane claque. Apprezzamenti e soddisfazione, da parte del pubblico e dei partecipanti alla manifestazione, per gli ottimi piatti proposti, negli stand gastronomici, dove il tartufo la fa da padrone. Frittata, gnocchi, polenta, strangozzi, agnello, pollo, salsicce, tutto rigorosamente al tartufo. In alternativa, molti piatti al sugo d'oca. Per chi volesse fuggire dall'afa e dal caldo di questi ultimi giorni, niente di meglio che salite alla Spina per degustare piatti della tradizione cucinati a regola d'arte e apprezzare gli spettacoli, che ogni sera, allietano il pubblico, convenuto nella piccola ed ospitale frazione del comune di Campello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!