Sacchi di pellet in vendita a 1 euro, ma è una truffa: denunciati in 2

Sacchi di pellet in vendita a 1 euro, ma è una truffa: denunciati in 2

Redazione

Sacchi di pellet in vendita a 1 euro, ma è una truffa: denunciati in 2

Mer, 25/05/2022 - 10:06

Condividi su:


Concordato il prezzo, la donna aveva effettuato una ricarica di 240 euro su una postepay ma il pellet non è mai arrivato

Compra del pellet per riscaldare casa, ma è una truffa.

La vicenda è iniziata quando una signora di Torgiano, allettata dal prezzo vantaggioso di un annuncio pubblicato su di un sito, aveva contattato il venditore per accordarsi sulla spedizione di numerosi sacchi di pellet, che voleva acquistare per il riscaldamento della propria casa. Concordato il prezzo aveva effettuato una ricarica di 240 euro su una postepay indicata dall’interlocutore.

Peccato però che quei sacchi di pellet, acquistati a 1 euro ciascuno, non siano mai stati recapitati.
La vittima resasi conto dell’inganno e visto che il venditore si era reso irreperibile, si è recata dai Carabinieri della Stazione di Torgiano per sporgere denuncia.
Al termine delle indagini i militari sono riusciti ad identificare i due presunti autori della truffa (residenti in Campania) che sono stati denunciati alla locale Procura della Repubblica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!