"Sabotaggio" a Umbrià Mobilità / Nella notte rubate le chiavi degli autobus / Disagi al trasporto pubblico - Tuttoggi.info

“Sabotaggio” a Umbrià Mobilità / Nella notte rubate le chiavi degli autobus / Disagi al trasporto pubblico

Redazione

“Sabotaggio” a Umbrià Mobilità / Nella notte rubate le chiavi degli autobus / Disagi al trasporto pubblico

Mer, 16/10/2013 - 12:56

Condividi su:


Rubate la scorsa notte le chiavi di accensione degli autobus di Umbria Mobilità in servizio a Perugia. Sono state sottratte dall'apposito sito della struttura aziendale di Pian di Massiano e questo ha creato difficoltà per l'utilizzo dei mezzi nelle prime ore di servizio.

A renderlo noto è l'azienda stessa che in una esprime “il massimo sgomento per l' accaduto che, in un momento di particolare difficoltà per la sopravvivenza della società, nonostante gli sforzi congiunti della stessa, dei suoi lavoratori, delle organizzazioni sindacali e degli enti soci per risolvere responsabilmente la difficile situazione, va a colpire in modo vile gli utenti del trasporto pubblico che sono indifesi e incolpevoli di tutta la situazione oltre ad incidere in modo sensibilmente negativo anche sull'immagine dell'Azienda”. Per il furto delle chiavi è stata presentata una denuncia contro ignoti.

Umbria Mobilità parla di “un vero e proprio atto di sabotaggio del servizio svolto”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!