Michele Placido: “Perugia mi vuole bene”

Michele Placido: “Perugia mi vuole bene”

Impegnato in “Sei personaggi in cerca d’autore”, celebrato testimonial di Art Bonus 2018| L’incontro al Morlacchi con la città


share

L’amministrazione comunale ha reso omaggio all’attore e regista Michele Placido, che ha offerto la propria immagine per contribuire a recuperare le opere d’arte di Perugia attraverso la nuova campagna per l’Art Bonus. “Ci inorgoglisce che Michele Placido abbia accettato di prestare la sua voce e il suo volto per la cultura di Perugia. La cultura, come molti altri aspetti di una città, vive della partecipazione dei cittadini e Art Bonus testimonia quanto la nostra città sia viva. Non possiamo, quindi, che ringraziare Michele Placido per averci dato il suo sostegno e per aver invitato tutti a diventare Mecenati per Perugia”, ha detto il vice sindaco Urbano Barelli, nel ringraziare, a nome del sindaco e di tutta l’Amministrazione, l’attore.
Placido si è detto grato per l’ospitalità che Perugia gli ha riservato. “Essere chiamati in una città per la seconda volta in un anno è raro per un attore –ha detto, di fronte al pubblico giunto al Morlacchi per incontrarlo – vuol dire che Perugia mi vuole bene, a giudicare anche dal successo che state riservando allo spettacolo ogni sera.”
L’attore e regista pugliese sarà, infatti, protagonista fino a domenica al Teatro Morlacchi con lo spettacolo “Sei personaggi in cerca d’autore”, tratto dall’opera di Pirandello.

share

Commenti

Stampa