Michele Placido: "Perugia mi vuole bene" - Tuttoggi.info

Michele Placido: “Perugia mi vuole bene”

Redazione

Michele Placido: “Perugia mi vuole bene”

Impegnato in "Sei personaggi in cerca d'autore", celebrato testimonial di Art Bonus 2018| L'incontro al Morlacchi con la città
Ven, 16/11/2018 - 22:11

Condividi su:


L’amministrazione comunale ha reso omaggio all’attore e regista Michele Placido, che ha offerto la propria immagine per contribuire a recuperare le opere d’arte di Perugia attraverso la nuova campagna per l’Art Bonus. “Ci inorgoglisce che Michele Placido abbia accettato di prestare la sua voce e il suo volto per la cultura di Perugia. La cultura, come molti altri aspetti di una città, vive della partecipazione dei cittadini e Art Bonus testimonia quanto la nostra città sia viva. Non possiamo, quindi, che ringraziare Michele Placido per averci dato il suo sostegno e per aver invitato tutti a diventare Mecenati per Perugia”, ha detto il vice sindaco Urbano Barelli, nel ringraziare, a nome del sindaco e di tutta l’Amministrazione, l’attore.
Placido si è detto grato per l’ospitalità che Perugia gli ha riservato. “Essere chiamati in una città per la seconda volta in un anno è raro per un attore –ha detto, di fronte al pubblico giunto al Morlacchi per incontrarlo – vuol dire che Perugia mi vuole bene, a giudicare anche dal successo che state riservando allo spettacolo ogni sera.”
L’attore e regista pugliese sarà, infatti, protagonista fino a domenica al Teatro Morlacchi con lo spettacolo “Sei personaggi in cerca d’autore”, tratto dall’opera di Pirandello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!