SABATO PROSSIMO SPETTACOLO AL CAFFE' LETTERARIO. "L' AMORE E LA GUERRA SECONDO DE ANDRE' " - Tuttoggi.info

SABATO PROSSIMO SPETTACOLO AL CAFFE' LETTERARIO. “L' AMORE E LA GUERRA SECONDO DE ANDRE' “

Redazione

SABATO PROSSIMO SPETTACOLO AL CAFFE' LETTERARIO. “L' AMORE E LA GUERRA SECONDO DE ANDRE' “

Mer, 24/02/2010 - 16:55

Condividi su:


Sabato 27 febbraio al Caffè letterario di Palazzo Mauri, alle ore 18.30 la Compagnia “Cuccioli del Maggio” mette in scena lo spettacolo “L'amore e la guerra secondo De Andrè “.

DURATA SPETTACOLO: 70 minuti

COMPONENTI: Matteo Papini, Silvia Maria Garbini, Gaia Ferretti, Francesca Pesci (voce e letture); Angelo Marcucci ( chitarre e voce ); Alessandro Bartolucci (Pianoforte, moog ); Laura Nardi ( flauto traverso ); Barbara Massarini ( basso ); Federico Barbieri ( batteria e percussioni).

Lo spettacolo è suddiviso in due parti. La prima è dedicata alla guerra, la seconda all'amore. All'esecuzione delle canzoni del grande De Andre' verrà intervallata la lettura di vari brani e testi poetici. Potremmo quindi ascoltare testimonianze dirette degli indiani Sioux d' America o, per esempio, degli stralci da una delle opere teatrali di Dario Fo. La serata sarà ad ingresso libero, ma verranno raccolte offerte che saranno devolute a Medici Senza Frontiere.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!