SABATO L'INAUGURAZIONE DI "VISAGES DE FEMMES" DI ESMERALDA. - Tuttoggi.info

SABATO L'INAUGURAZIONE DI “VISAGES DE FEMMES” DI ESMERALDA.

Redazione

SABATO L'INAUGURAZIONE DI “VISAGES DE FEMMES” DI ESMERALDA.

Gio, 12/11/2009 - 08:34

Condividi su:


Esmeralda, Cristina Marchionni riassume l'esperienza artistica e personale di quest'artista nomade dell'arte, innamorata della vita, archetipo di donna determinata a vivere a pieno la sua vita, la sua arte a modo proprio, senza compromessi e senza dilazioni . Le opere esposte, tutte di grande intensita' “fiorite” nei luoghi magici che porta sempre nel suo cuore. ritratti che raccontano un mondo femminile appassionato ed appassionante, un tripudio emozionante di colori tanto intensi da avvolgere e travolgere il visitatore. Membro fondatore nel 1988 del Movimento Internazionale “Innominarte” artista poliedrica , tutto per lei e' espressione dell'anima, dipinge , scrive, scolpisce, danza. Esmeralda Cristina Marchionni inagura con “Visages de Femmes” un ciclo di mostre programmato su tutto il territorio nazionale e internazionale nel corso del 2010 in cui le grandi protagoniste sono le donne, di qualunque tempo, di qualunque razza e religione. Un autentico tributo artistico al mondo femminile.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!