Sabato 28 Febbraio al Tre Valli torna il Grande Evento - Tuttoggi.info

Sabato 28 Febbraio al Tre Valli torna il Grande Evento

Redazione

Sabato 28 Febbraio al Tre Valli torna il Grande Evento

Il dancing spoletino ospita di nuovo la nota orchestra di liscio
Gio, 26/02/2015 - 12:12

Condividi su:


Sabato 28 Febbraio al Dancing Tre Valli la serata sarà impreziosita dall’orchestra “Grande Evento”, formata da personaggi di spicco nel campo del liscio italiano come Moreno il Biondo, Mauro Ferrara, voce storica dell’orchestra Raoul Casadei, il grande fisarmonicista Walter Giannarelli e il re del sax Fiorenzo Tassinari.

Il locale spoletino, situato in Località Santo Chiodo ripropone, a grande richiesta, Grande Evento per la gioia di tutti gli amanti del ballo liscio e a fine serata offrirà ai presenti deliziosi cornetti caldi per rendere la notte ancora più gustosa.

Per info e prenotazioni 338/6511709 o 328 8123600

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!