SABATO 11 GIUGNO A TODI,  “UNA GIORNATA IN ALLEGRIA” CON LA CONFARTIGIANATO

SABATO 11 GIUGNO A TODI, “UNA GIORNATA IN ALLEGRIA” CON LA CONFARTIGIANATO


share

Il meglio del made in Italy e le eccellenze dell’artigianato umbro saranno protagonisti sabato 11 giugno a Todi. “Una giornata in allegria” il titolo dell’evento, organizzato dalla Confartigianato Imprese Umbria”, che si svolgerà nella cornice della cantina Franco Todini. Alle 17 è prevista l’apertura della mostra dei maestri artigiani umbri che metteranno in esposizione le loro creazioni di diversi settori: ceramica, cashmere, alimentare, legno, ferro battuto e oreficeria. A seguire si svolgerà l’8ª edizione di “Volere volare”, evento che vedrà le premiazioni dei maestri artigiani, che si sono distinti con le loro creazioni d’eccellenza nel settore in cui operano, e quelle di personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della moda tra cui Marisa Laurito, Francesco Foti, Paola e Federica Lucisano, Massimiliano Bruno, Veronica Maya, Aldo Montano, Emanuela Aureli, Paola Saluzzi, Renato Balestra, Filippo La Mantia, Sara Zuccari e Roberta Giarruso.   
Alla manifestazione saranno presenti Massimo Nocetti e Sergio Bova, rispettivamente presidente e segretario di Confartigianato Imprese Umbria, Giorgio Moretti e Stelvio Gauzzi, rispettivamente presidente e segretario di Confartigianato Imprese Perugia, insieme al ministro delle politiche, agricole, alimentari e forestali Francesco Saverio Romano. 
L’evento è organizzato in collaborazione con la Banca popolare di Spoleto, la cantina Franco Todini, il Comune di Todi, il relais Todini, l’azienda Angelo ricevimenti e Cosefir.

share

Commenti

Stampa