S. Orsola, firmato protocollo d’intesa Comune-Vus-Comitato Terzo La Pieve - Tuttoggi.info

S. Orsola, firmato protocollo d’intesa Comune-Vus-Comitato Terzo La Pieve

Redazione

S. Orsola, firmato protocollo d’intesa Comune-Vus-Comitato Terzo La Pieve

Il Comitato di Terzo La Pieve svolgerà un’attività monitoraggio e controllo della discarica
Gio, 05/03/2015 - 17:54

Condividi su:


Creare le condizioni per la piena trasparenza e informazione ai cittadini sull’attività della discarica di S. Orsola e per il controllo sulla stessa e sull’area circostante: con questo obiettivo è stato firmato oggi a Palazzo Comunale un protocollo d’intesa tra Comune, Vus e Comitato Terzo La Pieve.

Alla firma del documento erano presenti l’Assessore all’Ambiente del Comune di Spoleto Vincenza Campagnani, il direttore della VUS Walter Rossi e il membri del Comitato di Terzo La Pieve rappresentato da Fabio Scarponi, Massimiliano Polizzotto e Grimaldo Venanzi. Era presente anche l’assessore del Comune di Spoleto Gianmarco Profili, con delega al controllo delle società partecipate.

Soddisfazione è stata espressa dalle parti per quello che è stato definito un accordo importante per permettere la condivisione delle informazioni e dei dati di monitoraggio della discarica e per il ruolo attivo dei residenti di Terzo La Pieve

Il Comitato di Terzo La Pieve infatti svolgerà un’attività monitoraggio e controllo a Supporto del Comitato di Controllo sulla Discarica anche attraverso visite all’impianto organizzato di concerto con la VUS.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!