Ryenair, voli estivi con offerte da e per Perugia

Ryanair, voli estivi con offerte da e per Perugia

Redazione

Ryanair, voli estivi con offerte da e per Perugia

Lun, 19/04/2021 - 17:22

Condividi su:


Ventuno voli settimanali in 8 destinazioni, tariffe da 19.99 euro | Si punta sulla ripresa del turismo, grazie anche ai vaccini anti Covid

Ryanair ha presentato il nuovo piano operativo 2021 con 21 voli settimanali su Perugia, 8 rotte in totale inclusa una nuova verso Vienna, operativa con due frequenze settimanali.

Ryanair conferma il proprio impegno su Perugia e si aspetta che il suo operativo estivo contribuirà a stimolare il traffico aereo.

I voli

Oltre alla nuova rotta verso Vienna, collegamenti internazionali e nazionali verso destinazioni come Bruxelles, Malta, Londra, Cagliari, Catania, Lamezia e Palermo.

I clienti italiani possono prenotare le loro vacanze estive a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo”, nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche. Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli euro 19.99 per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di mercoledì 21 aprile. sul sito Ryanair.com.

“Grazie all’implementazione dei programmi di vaccinazione che continuerà nei prossimi mesi, il traffico aereo – ha detto il direttore commerciale di Ryanair, Jason Mc Guinness – è destinato a crescere e siamo lieti di lanciare il nostro operativo estivo da Perugia, con 21 voli settimanali verso otto destinazioni, inclusa una nuova rotta per Vienna. I clienti Ryanair possono ora prenotare una meritata pausa estiva con la certezza che, se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo. Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli 19.99 per viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di mercoledì 21 aprile sul sito Ryanair.com”.

Per il direttore generale dell’aeroporto dell’Umbria, Umberto Solimeno, “Ryanair e l’Aeroporto di Perugia con questo importante programma, dimostrano in un momento difficile come questo ancora di più il sodalizio e le grandi opportunità che possono essere offerte dal nostro ricco territorio in un mix di destinazioni che soddisfano sia il turismo straniero che quello nazionale”.

In Sase si attende l’arrivo di un collaboratore esterno, esperto nella ricerca di personale, data la necessità di promuovere tratte e voli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!